La mia passione per l’interior design.
Fare della mia passione un lavoro è sempre stato il mio scopo. L’inclinazione verso la decorazione d’interni nata durante il periodo dell’infanzia mi ha accompagnato durante il mio percorso di vita ed è stata determinante nella scelta degli studi da intraprendere.
La mission della mia professione di Interior Designer è quella di interpretare le esigenze e i desideri del cliente, progettando e realizzando spazi e ambienti che rispecchino il loro modo di essere, il loro stile e che possano amare.
L’arredamento della nostra casa diventa il teatro della vita privata, quella scena dove ogni stanza permette il cambiamento, la dinamica degli atteggiamenti e delle situazioni: è la casa palcoscenico
Alessandro Mendini
Cos’è l’interior design?
Oggi l’Interior Designer professionista è un progettista di sogni, che aiuta a trasformare le idee in realtà e che fornisce la corretta consulenza esperta per affrontare ogni progetto nel modo più sicuro e affidabile possibile.
Emanuele Insalaca
Emanuele Insalaca, specializzato in Interior Design, e Progettazione Architettonica presso la Nuova Accademia di Design (NAD) di Verona nel 2016.